Assemblea sezionale ordinaria
Venerdì otto giugno si è svolto per la sezione di Tolmezzo l’ultimo importante appuntamento della stagione sportiva 2017/18: l’assemblea sezionale ordinaria. Essa costituisce senza dubbio un momento fondamentale per gli associati, che appunto nella serata hanno tracciato un bilancio dell’anno trascorso e sono stati poi chiamati ad approvare le relazioni del presidente, Nicola Forgiarini, del cassiere, Paolo Cattani, e del presidente del collegio dei revisori, Davide Benedetti.
Molti sono i motivi di soddisfazione per la stagione sportiva che si sta concludendo, e tra questi spicca l’inaugurazione della sala conviviale nei locali della sezione; come ha detto Benedetti, essa costituisce infatti un investimento nello stare assieme e nel gruppo sezionale, che sicuramente ne trarrà un grande vantaggio e un motivo di crescita. Senza dubbio è emersa la soddisfazione generale dei presenti: sono state approvate all’unanimità le tre relazioni presentate e ciò conferma il fatto che tutti stiano lavorando nella direzione giusta e siano convinti di ciò.
Una volta conclusa l’assemblea i presenti hanno poi continuato la serata nella sala conviviale con l’ormai usuale cena sezionale, che nonostante i pochi mesi da cui è stata introdotta, costituisce già un’occasione importante per far gruppo e ritrovarsi.